Corsi di Yoga a Noventa di Piave

Corsi di Yoga a Noventa di Piave

Corsi di Yoga a Noventa di Piave (VE)

Oggi vogliamo parlarvi di una delle sedi Maitri in cui con gioia ogni settimana ci dedichiamo insieme alla pratica dello Yoga: la nostra sede di Noventa di Piave, presso FunTime Plus.

Vivi o lavori a San Donà di Piave? Vivi o lavori ad Oderzo?
I nostri corsi di Yoga a Noventa di Piave sono vicini a te.
Non perdere l’occasione puoi prenotare una lezione di prova di Yoga a Noventa di Piave.

Corsi di Yoga vicino San Donà di Piave.

Il tipo di Yoga a cui ci dedichiamo, sviluppato in trent’anni di esperienza e rinnovato attraverso la continua evoluzione personale dell’insegnante attraverso la formazione in Europa, USA e India, prevede una pratica di Yoga dinamico e fluido.
Basato sulle radici classiche dello Yoga e capace di sciogliere le tensioni della vita odierna attraverso tecniche corporee, di respirazione e meditazione, per sviluppare flessibilità e presenza, armonia e forza, serenità e appagamento, per rilassarsi con totalità e attivarsi con rinata energia.

Nei nostri corsi di Yoga vicino San Donà di Piave, particolare attenzione viene data a:
    - la statica della colonna vertebrale: la postura corretta, nelle posizioni di Yoga e nella vita di tutti i giorni, scioglieremo le tensioni e rafforzeremo i muscoli necessari ad una nuova piacevole presenza nel corpo;
    - la respirazione completa: per avere piena energia nella nostra vita quotidiana, liberando la respirazione ed apprendendone i meccanismi virtuosi;
    - le posizioni di Yoga: scopriremo insieme le loro caratteristiche, le proprietà, l’allineamento e le varianti per tutte le esigenze e livelli;
    - il percorso sui Chakra, che scopriremo attraverso la pratica e l’approfondimento teorico.

Prenota una lezione gratuita di Yoga.

Come fare per prenotare la tua lezione di prova?

Con il form di contatto presente nella pagina PROVA IL CORSO, ricordati di dare la tua preferenza nella tendina “Cosa e dove vorresti provare?”
Via sms, whatsapp: +39 393 7216182
Via email: - namaste@maitri.it.

Vi aspettiamo!!

****************
Questi gli orari dei corsi di Yoga a Noventa di Piave:

Yoga I Liv
     Lunedì dalle ore 20:00 alle ore 21:30*
     Martedì dalle ore 09:00 alle ore 10:30*
     Mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:30 con Sara Conte Maitri

     * con lo Staff del Centro Yoga Yoko (tel. 0422 331792)

Yoga II Liv

     Mercoledì dalle ore 19:45 alle ore 21:00 con Sara Conte Maitri

Cosa dicono
di Maitri Yoga ...
  • Mi ha aiutata molto a rilassarmi, a creare un "contatto" diverso col mio piccolo e allontanare le paure del parto! Purtroppo ho dovuto fare un cesareo, ma, in quel poco travaglio che ho comunque fatto, la respirazione e gli esercizi anche con la parola sono stati di grande aiuto!!" Nicole T.

  • "In attesa del terzo bimbo cercavo qualcosa che mi mettesse in contatto autentico con la mia creatura. Lo yoga mi ha sostenuta negli ultimi mesi di gravidanza sia fisicamente sia mentalmente. Mi ha regalato grande consapevolezza del mio corpo e della mia energia che mi sono state di grande aiuto nel travaglio e nel parto. Se il mio parto è stato così bello e sereno sento di certo che è stato anche per merito del percorso fatto con Sara. Ancora oggi alcuni esercizi vocali e l'Om li uso per calmare il mio bimbo quando è più nervoso.

    Grazie Sara!!!!"

    Valentina G.

  • " Mi sento molto fortunata per aver iniziato il mio percorso di yoga anni fa proprio con te Sara. La mia vita in pochissimo tempo è cambiata in meglio, sono rinata, mi sono ritrovata. E' cambiato il mio corpo e con lui i miei pensieri. Ogni volta che pratico con te è come una magia, è come se fosse la prima volta. E' sempre un nuovo inizio." Namaste.

  • "Sono fortunata ad aver conosciuto lo yoga tramite te, perché in giro c'è tanto, di tutto. E anche ieri sera è stata un'emozione. E oggi, credimi, ha avuto degli effetti. Mi mancava il tuo yoga...sempre bello! Grazie di cuore e a presto !
    Elena

  • ”Da quando ho cominciato a praticare, ho innanzitutto un rapporto molto diverso con me stessa, sono più consapevole e mi giudico di meno, di conseguenza è cambiato anche il mio rapporto con gli altri e col mondo che mi circonda, col tempo che passa, con le cose che accadono.”
     S.T.