• Maitri Yoga
    Sara Conte

    Insegnante Yoga e Counselor Sistemica

Sara Conte biografia

sara conte istruttrice yoga treviso

Sara Conte insegnante Yoga

"...praticavo Yoga già nella pancia della mamma e con gioia condivido questo dono!"

Sara Conte: Insegnante Yoga e Operatore Olistico Professionista

Figlia di insegnanti di Yoga, praticavo Yoga già nella pancia della mamma e con gioia condivido questo dono!
Dal 2012 guido corsi di Yoga di 1° e 2° livello, corsi di Meditazione, giornate dedicate a temi specifici e Ritiri di Yoga e Meditazione. Tengo inoltre corsi di Yoga in Azienda, ad esempio presso Le Generali.
Ho integrato la mia passione per lo Yoga anche nel mio percorso di studi con una LAUREA in Conservazione dei Beni Culturali ad indirizzo antropologico ( tesi: “ Un Guru Occidentale e i suoi discepoli” ) e un MASTER presso l'Università Ca' Foscari di Venezia in YOGA STUDIES Corpo e meditazione nelle tradizioni dell’Asia.
Continuo con passione a formarmi e sperimentare attraverso l’incontro con Maestri del Vero, ritiri spirituali, i viaggi in India e Nepal e la pratica personale.
Offro nelle mie lezioni l’esperienza di una famiglia dedicata alla crescita personale, allo Yoga e alla Meditazione; a cui hanno seguito i corsi di formazione in California ed Europa, l’esperienza come assistente per una decina d’anni ai percorsi di comunicazione, mindfulness, crescita personale e costellazioni familiari con Attilio Piazza - autore di Mindfulness per una mente amica.

Conselor Sistemica

Conselor Sistemica accreditata Centro Studi Piazza e Sicool (Società Italiana Counselor & Operatore Olistico). Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22).

Insegnante Yoga Gravidanza e Yoga Post Parto

Insegnante Yoga Gravidanza e Yoga Post Parto con riconoscimento internazionale Yoga Alliance, completato da corsi di formazione su Perineo Femminile con Nuria Vives, Imprinting Natale e Prenatale con Daniela Frignani, Massaggio Infantile con MIPA e Yoga del Grembo con Uma Dinsmore-Tuli e Alexandra Pope, dedicato al ciclo femminile. Dal 2017 proseguo l’esperienza di accompagnamento alla futura madre con la formazione come DOULA.

Facilitatrice di Respiro Circolare Consapevole

Ho partecipato al percorso Osho Diamond Breath Training con il Dott. Peters Joschen, ed aggiorno periodicamente il mio lavoro incontrando altri Maestri del Respiro e del Rebirthing

Contatta Sara Conte

Sara Conte è a vostra disposizione per ogni informazione
Email namaste@maitri.it - Telefono +39 393 7216182
Scopri i corsi Yoga Maitri
Dicono che lo Yoga faccia bene, ti sei mai chiesto perché?
Lo Yoga è una disciplina millenaria che scoprirai adattissima all’uomo moderno volta a equilibrare e bilanciare mente e corpo

PROVA CORSO CHIAMA SENZA IMPEGNO
Cosa dicono
di Maitri Yoga ...
  • Mi ha aiutata molto a rilassarmi, a creare un "contatto" diverso col mio piccolo e allontanare le paure del parto! Purtroppo ho dovuto fare un cesareo, ma, in quel poco travaglio che ho comunque fatto, la respirazione e gli esercizi anche con la parola sono stati di grande aiuto!!" Nicole T.

  • "In attesa del terzo bimbo cercavo qualcosa che mi mettesse in contatto autentico con la mia creatura. Lo yoga mi ha sostenuta negli ultimi mesi di gravidanza sia fisicamente sia mentalmente. Mi ha regalato grande consapevolezza del mio corpo e della mia energia che mi sono state di grande aiuto nel travaglio e nel parto. Se il mio parto è stato così bello e sereno sento di certo che è stato anche per merito del percorso fatto con Sara. Ancora oggi alcuni esercizi vocali e l'Om li uso per calmare il mio bimbo quando è più nervoso.

    Grazie Sara!!!!"

    Valentina G.

  • " Mi sento molto fortunata per aver iniziato il mio percorso di yoga anni fa proprio con te Sara. La mia vita in pochissimo tempo è cambiata in meglio, sono rinata, mi sono ritrovata. E' cambiato il mio corpo e con lui i miei pensieri. Ogni volta che pratico con te è come una magia, è come se fosse la prima volta. E' sempre un nuovo inizio." Namaste.

  • "Sono fortunata ad aver conosciuto lo yoga tramite te, perché in giro c'è tanto, di tutto. E anche ieri sera è stata un'emozione. E oggi, credimi, ha avuto degli effetti. Mi mancava il tuo yoga...sempre bello! Grazie di cuore e a presto !
    Elena

  • ”Da quando ho cominciato a praticare, ho innanzitutto un rapporto molto diverso con me stessa, sono più consapevole e mi giudico di meno, di conseguenza è cambiato anche il mio rapporto con gli altri e col mondo che mi circonda, col tempo che passa, con le cose che accadono.”
     S.T.