Percorsi Individuali
Maitri Yoga

Percorsi Individuali

Un percorso di consapevolezza attraverso il movimento, per riscoprire e potenziare le proprie risorse:
  • per sviluppare e potenziare le proprie capacità, fisiche mentali ed energetiche
  • per tematiche specifiche
  • per migliorare la postura e migliorare il benessere della colonna vertebrale
  • per sciogliere cefalee, ansia, stress
  • per apprendere una respirazione completa e corretta
  • per rilassarsi
  • per coloro che durante o in seguito a terapia intensiva hanno bisogno di sciogliere con dolcezza il corpo,
    riattivandone le energie e le emozioni positive, esercizi di ricarica energetica

Scopri tutti i Corsi Yoga Maitri

PERCORSI INDIVIDUALI YOGA

Maitri Yoga organizza percorsi individuali a Treviso, Conegliano e San Donà
Puoi contattare l’insegnante di Yoga Sara Conte per sessioni private.
Compila tutti i campi del form sulla destra, ti contatteremo per darti tutte le informazioni.
Chiamaci senza impegno al numero 393 7216182, oppure scrivere a namaste@maitri.it

Yoga Gravidanza

Per entrare in confidenza e in sintonia con il proprio corpo, accompagnandone i cambiamenti ai bisogni, sviluppando la consapevolezza del respiro, sciogliendo le paure e usando il rilassamento e le visualizzazioni, per rendere alleato il nostro inconscio.
Una lezione speciale sarà dedicata alla coppia: per prepararsi con serenità e sentirsi pronti al travaglio e parto.
Lo Yoga in Gravidanza è indicato a partire dalla 12esima settimana di gestazione.


Yoga Mamy & Baby


Dopo il parto tutto cambia, e le occasioni per rilassarsi sono davvero poche! Questo corso è il modo migliore per ritagliarsi un momento settimanale per prendersi cura di sè, recuperare tonicità e agevolare i cambiamenti del corpo, in compagnia del vostro bimbo/a.In un clima rilassato e disteso vi troverete con altre mamme a conciliare l’accudimento del neonato con la cura di voi stesse.
Questa proposta è adatta per bambini/e da 6 settimane fino a quando gattonano (6/8 mesi).


Yoga Bimbi
Il gioco dello Yoga per crescere in armonia con gli altri e l’Universo che ci circonda, sia imparando il respiro e la postura corretta, rafforzando ed allungando il corpo, sia relazionandosi costruttivamente con gli altri bimbi.
Attraverso il movimento, le favole, la musica e il colore.

Respiro Circolare Consapevole
Il Respiro circolare consapevole è uno straordinario strumento di consapevolezza e crescita personale, attraverso l’espressione libera di se stessi e fondato sulla riscoperta della propria guida interiore.

Meditazione
Incontri individuali di Meditazione, per svilupparsi nel Sé, rafforzare il proprio centro riscoprendo chiarezza, silenzio, unità e amorevolezza.

Cosa dicono
di Maitri Yoga ...
  • Mi ha aiutata molto a rilassarmi, a creare un "contatto" diverso col mio piccolo e allontanare le paure del parto! Purtroppo ho dovuto fare un cesareo, ma, in quel poco travaglio che ho comunque fatto, la respirazione e gli esercizi anche con la parola sono stati di grande aiuto!!" Nicole T.

  • "In attesa del terzo bimbo cercavo qualcosa che mi mettesse in contatto autentico con la mia creatura. Lo yoga mi ha sostenuta negli ultimi mesi di gravidanza sia fisicamente sia mentalmente. Mi ha regalato grande consapevolezza del mio corpo e della mia energia che mi sono state di grande aiuto nel travaglio e nel parto. Se il mio parto è stato così bello e sereno sento di certo che è stato anche per merito del percorso fatto con Sara. Ancora oggi alcuni esercizi vocali e l'Om li uso per calmare il mio bimbo quando è più nervoso.

    Grazie Sara!!!!"

    Valentina G.

  • " Mi sento molto fortunata per aver iniziato il mio percorso di yoga anni fa proprio con te Sara. La mia vita in pochissimo tempo è cambiata in meglio, sono rinata, mi sono ritrovata. E' cambiato il mio corpo e con lui i miei pensieri. Ogni volta che pratico con te è come una magia, è come se fosse la prima volta. E' sempre un nuovo inizio." Namaste.

  • "Sono fortunata ad aver conosciuto lo yoga tramite te, perché in giro c'è tanto, di tutto. E anche ieri sera è stata un'emozione. E oggi, credimi, ha avuto degli effetti. Mi mancava il tuo yoga...sempre bello! Grazie di cuore e a presto !
    Elena

  • ”Da quando ho cominciato a praticare, ho innanzitutto un rapporto molto diverso con me stessa, sono più consapevole e mi giudico di meno, di conseguenza è cambiato anche il mio rapporto con gli altri e col mondo che mi circonda, col tempo che passa, con le cose che accadono.”
     S.T.