Counseling Sistemico
Maitri Yoga

Counseling Sistemico

Il Counselor Sistemico è un professionista che accompagna e incoraggia il cliente ad aumentare il suo benessere nei contesti relazionali,
quali la famiglia, realtà organizzative e aziendali, comunità e mondo sociale attraverso una metodologia olistica volta all’instaurarsi di dinamiche positive.

Il Counseling evolutivo promuove e facilita il cambiamento attraverso:
la visione chiara di una tematica importante, sviluppando la consapevolezza
di se stessi e del sistema di cui si fa parte
una crescita evolutiva che aiuti a riscoprire e utilizzare le proprie risorse in modo creativo e propositivo
ispirando una trasformazione che faciliti a direzionarsi verso ciò che è fondamentale per la propria esistenza
fornendo nuovi strumenti per relazionarsi armoniosamente e comunicare con efficacia
al fine di aumentare il benessere generale
la gestione di emozioni e sentimenti

Il Counseling è utile in fasi di transizione e momenti di difficoltà o per apprendere nuovi strumenti che agevolino il fluire nella vita.
È un intervento limitato nel tempo ed economico.
Su appuntamento.
Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)
Partecipa agli eventi
Yoga Maitri

Workshop, Presentazioni, Open Day e incontri sulla Meditazione,
Respiro e Yoga

Eventi Maitri

Eventi in Programma

Cosa dicono
di Maitri Yoga ...
  • Mi ha aiutata molto a rilassarmi, a creare un "contatto" diverso col mio piccolo e allontanare le paure del parto! Purtroppo ho dovuto fare un cesareo, ma, in quel poco travaglio che ho comunque fatto, la respirazione e gli esercizi anche con la parola sono stati di grande aiuto!!" Nicole T.

  • "In attesa del terzo bimbo cercavo qualcosa che mi mettesse in contatto autentico con la mia creatura. Lo yoga mi ha sostenuta negli ultimi mesi di gravidanza sia fisicamente sia mentalmente. Mi ha regalato grande consapevolezza del mio corpo e della mia energia che mi sono state di grande aiuto nel travaglio e nel parto. Se il mio parto è stato così bello e sereno sento di certo che è stato anche per merito del percorso fatto con Sara. Ancora oggi alcuni esercizi vocali e l'Om li uso per calmare il mio bimbo quando è più nervoso.

    Grazie Sara!!!!"

    Valentina G.

  • " Mi sento molto fortunata per aver iniziato il mio percorso di yoga anni fa proprio con te Sara. La mia vita in pochissimo tempo è cambiata in meglio, sono rinata, mi sono ritrovata. E' cambiato il mio corpo e con lui i miei pensieri. Ogni volta che pratico con te è come una magia, è come se fosse la prima volta. E' sempre un nuovo inizio." Namaste.

  • "Sono fortunata ad aver conosciuto lo yoga tramite te, perché in giro c'è tanto, di tutto. E anche ieri sera è stata un'emozione. E oggi, credimi, ha avuto degli effetti. Mi mancava il tuo yoga...sempre bello! Grazie di cuore e a presto !
    Elena

  • ”Da quando ho cominciato a praticare, ho innanzitutto un rapporto molto diverso con me stessa, sono più consapevole e mi giudico di meno, di conseguenza è cambiato anche il mio rapporto con gli altri e col mondo che mi circonda, col tempo che passa, con le cose che accadono.”
     S.T.