Yoga Gravidanza

scopri i nostri corsi a Treviso e Paese

Yoga Gravidanza

Corsi Yoga Gravidanza Maitri

Lo Yoga Gravidanza facilita a gestire con naturalezza la gravidanza e prepararsi al parto, riavvicinarsi ai propri ritmi interiori, entrando in connessione con il proprio corpo, delle emozioni e giungere al travaglio con maggiore serenità.

Un modo per ascoltarsi e comunicare con il bambino in modo giocoso per tutti i nove mesi.
Gli esercizi che vengono fatti durante una lezione di yoga per gestanti sono utili per prevenire e liberarsi da tutti quei disturbi che la gravidanza può portare.
Lo Yoga in Gravidanza è indicato a partire dalla 12esima settimana di gestazione. Lo yoga ci aiuta ad affrontare questo viaggio e prepara il nostro corpo e l’ambiente intorno a noi per viverlo al meglio.

Approndisci di più l'argomento http://www.yogagravidanzatreviso.it/

I benefici dello Yoga Gravidanza

  • È indicato fin dall’inizio della gravidanza
  • Tonifica la muscolatura interna per prepararsi al parto.
  • Aiuta nel ritrovare l’equilibrio interiore
  • Libera il corpo dalle tensioni e allevia lo stress
  • Porta la donna ad ascoltarsi e a rilassarsi
  • Stimola l’ascolto interiore e la comunicazione prenatale

Yoga Gravidanza Treviso

Presso Centro Yoga Yoko a Dosson di Casier e
Associazione Scarabocchio a Roncade

Yoga Gravidanza Conegliano

Presso Ca' Dei Morer Conegliano

Yoga Gravidanza Paese Treviso

Presso Studio 206
Partecipa agli eventi
Yoga Maitri

Workshop, Presentazioni, Open Day e incontri sulla Meditazione,
Respiro e Yoga

Eventi Maitri

Cosa dicono
di Maitri Yoga ...
  • Mi ha aiutata molto a rilassarmi, a creare un "contatto" diverso col mio piccolo e allontanare le paure del parto! Purtroppo ho dovuto fare un cesareo, ma, in quel poco travaglio che ho comunque fatto, la respirazione e gli esercizi anche con la parola sono stati di grande aiuto!!" Nicole T.

  • "In attesa del terzo bimbo cercavo qualcosa che mi mettesse in contatto autentico con la mia creatura. Lo yoga mi ha sostenuta negli ultimi mesi di gravidanza sia fisicamente sia mentalmente. Mi ha regalato grande consapevolezza del mio corpo e della mia energia che mi sono state di grande aiuto nel travaglio e nel parto. Se il mio parto è stato così bello e sereno sento di certo che è stato anche per merito del percorso fatto con Sara. Ancora oggi alcuni esercizi vocali e l'Om li uso per calmare il mio bimbo quando è più nervoso.

    Grazie Sara!!!!"

    Valentina G.

  • " Mi sento molto fortunata per aver iniziato il mio percorso di yoga anni fa proprio con te Sara. La mia vita in pochissimo tempo è cambiata in meglio, sono rinata, mi sono ritrovata. E' cambiato il mio corpo e con lui i miei pensieri. Ogni volta che pratico con te è come una magia, è come se fosse la prima volta. E' sempre un nuovo inizio." Namaste.

  • "Sono fortunata ad aver conosciuto lo yoga tramite te, perché in giro c'è tanto, di tutto. E anche ieri sera è stata un'emozione. E oggi, credimi, ha avuto degli effetti. Mi mancava il tuo yoga...sempre bello! Grazie di cuore e a presto !
    Elena

  • ”Da quando ho cominciato a praticare, ho innanzitutto un rapporto molto diverso con me stessa, sono più consapevole e mi giudico di meno, di conseguenza è cambiato anche il mio rapporto con gli altri e col mondo che mi circonda, col tempo che passa, con le cose che accadono.”
     S.T.