Conegliano Yoga

Santa Lucia di Piave Ca' dei Morer

Corso Yoga Conegliano

Yoga Conegliano - Ca' dei Morer

Dicono che lo Yoga faccia bene, ti sei mai chiesto perché? 
Con una mente aperta, curiosa, lo Yoga ci invita a scoprire nuove dimensioni di noi. Rinnovando la nostra energia, equilibrando ed integrando il corpo, la mente e il nostro cuore, possiamo scoprire piacevolmente che ci stiamo vivendo in modo nuovo.

Praticandolo potrai equilibrare corpo e mente per migliorare la qualità della tua vita.
Oltre il tappetino avrai modo di diffondere in te stesso e in chi ti circonda benessere.
Potrai entrare in profondità nella pratica alternando attività, rilassamento, spazio di condivisione e meditazione.

Le lezioni si svolgono nella splendida cornice della Villa Privata Ca' dei Morer a S. Lucia di Piave, nei pressi di Conegliano.
La Sala di Yoga si apre nel parco della Villa, in un bagno di luce mattutina che al tramonto si tinge di arancio.

Praticare Yoga vicino a Conegliano? Scopri i corsi Maitri presso Ca' dei Morer S.Lucia di Piave
Maitri Yoga organizza corsi Yoga a Santa Lucia di Piave, Open Day e percorsi individuali presso il Ca’ dei Morer. Puoi anche contattare l’insegnante di Yoga Sara Conte per incontri individuali.

Puoi partecipare alla prima lezione di prova in ogni momento! Prova il tuo Corso di Yoga
Compila tutti i campi del form sulla destra, ti contatteremo per darti tutte le informazioni.
Puoi anche chiamarci al numero 393 7216182, oppure scrivere a namaste@maitri.it
 

CORSO YOGA CONEGLIANO - Ca' dei Morer Santa Lucia di Piave

Corso I° Livello
Lunedì dalle 18:15 alle 19:45 e dalle 20:15 alle 21:45
Giovedì dalle 9:00 alle 10:30 e dalle 18:15 alle 19:30
Corso II° Livello
Giovedì dalle 19:45 alle 21:00
Meditazione
Giovedì dalle 21:00 alle 22:00

Scopri anche i corsi yoga Treviso
Partecipa agli eventi
Yoga Maitri

Workshop, Presentazioni, Open Day e incontri sulla Meditazione,
Respiro e Yoga

Eventi Maitri

Cosa dicono
di Maitri Yoga ...
  • Mi ha aiutata molto a rilassarmi, a creare un "contatto" diverso col mio piccolo e allontanare le paure del parto! Purtroppo ho dovuto fare un cesareo, ma, in quel poco travaglio che ho comunque fatto, la respirazione e gli esercizi anche con la parola sono stati di grande aiuto!!" Nicole T.

  • "In attesa del terzo bimbo cercavo qualcosa che mi mettesse in contatto autentico con la mia creatura. Lo yoga mi ha sostenuta negli ultimi mesi di gravidanza sia fisicamente sia mentalmente. Mi ha regalato grande consapevolezza del mio corpo e della mia energia che mi sono state di grande aiuto nel travaglio e nel parto. Se il mio parto è stato così bello e sereno sento di certo che è stato anche per merito del percorso fatto con Sara. Ancora oggi alcuni esercizi vocali e l'Om li uso per calmare il mio bimbo quando è più nervoso.

    Grazie Sara!!!!"

    Valentina G.

  • " Mi sento molto fortunata per aver iniziato il mio percorso di yoga anni fa proprio con te Sara. La mia vita in pochissimo tempo è cambiata in meglio, sono rinata, mi sono ritrovata. E' cambiato il mio corpo e con lui i miei pensieri. Ogni volta che pratico con te è come una magia, è come se fosse la prima volta. E' sempre un nuovo inizio." Namaste.

  • "Sono fortunata ad aver conosciuto lo yoga tramite te, perché in giro c'è tanto, di tutto. E anche ieri sera è stata un'emozione. E oggi, credimi, ha avuto degli effetti. Mi mancava il tuo yoga...sempre bello! Grazie di cuore e a presto !
    Elena

  • ”Da quando ho cominciato a praticare, ho innanzitutto un rapporto molto diverso con me stessa, sono più consapevole e mi giudico di meno, di conseguenza è cambiato anche il mio rapporto con gli altri e col mondo che mi circonda, col tempo che passa, con le cose che accadono.”
     S.T.